Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Di e con Francesca Botti
Alla chitarra Simone Baglivo
Spettacolo comico e cantato. Un musicista. Una donna sola, tra un bicchiere di vino e l’altro, aspetta un uomo. Nell’attesa, fiduciosa che sia la serata giusta, riflette con il pubblico sulla complessità dell’argomento “amore”.
Sommersa da parole vuote, cerca di darne una definizione e di capirne le regole. L’amore per un uomo e la sua assenza. Le viene naturale allora raccontare aneddoti, storie, ricordi, approcci falliti e momenti di gioia; e poi cantare, perché è liberatorio e toccante allo stesso tempo. La musica interrompe, commenta e prova a suggerire una risposta attraverso le note. Ma se arriva finalmente l’atteso uomo? In un attimo tutto cambia e la possibilità di un nuovo amore spinge la donna ad esibire una passerella di luoghi comuni della civetteria femminile. Ma davvero è irrinunciabile un nuovo amore?

Rassegna Teatro di Quartiere
In occasione delle feste natalizie Mare Alto Teatro allaga il quartiere Montà con quattro spettacoli di intelligente leggerezza.
Un teatro di prossimità ad emissioni zero, senza parcheggi blu e code in tangenziale, un teatro per ritrovarsi con i vicini e sentirli forse più vicini.
Al termine di ogni spettacolo degustazione di vini e sapori del territorio.
Una rassegna realizzata con il contributo degli Assessorati alla Cultura e al decentramento e con la direzione artistica di Silvio Barbiero.
Via Vittorio Benussi, 32, 35136 Padova PD c/o Sala civica Barison
Ingresso al singolo spettacolo
7 euro
5 euro con tessera ARCI
Abbonamento ai quattro spettacoli
20 euro
18 euro con tessera ARCI

Info : [email protected]
Oppure : 3471658472
Prenotazioni : bit.ly/prenotazione­_spettacoli_mat